04/04/08

IL MIO "ESAME"...















Ho frequentato la Scuola di Fumetto di Milano. Ho finito lo scorso settembre e questi sono alcuni stralci del lavoro che ho fatto per l'esame di fine corso: un volumetto di 24 pagine, una storia mia dal testo ai disegni.
Per un oscuro motivo che sembra essere ordito dai cattivoni presentati nel mio progetto, "casualmente" nella mia cara vecchia scuola le informazioni arrivano distorte e alla fine non è stato colorato. Certo io me la sono presa comoda, ma "bisogna farlo in bianco e nero"...






3 commenti:

Alessandro Boni ha detto...

wow...complimenti..sei bravissima!!!!

Vedo o spero che anche tu sia una vittima di Luciano alla scuola del fumetto;-)

Unknown ha detto...

sticazzi! bravissima!

Susy96 ha detto...

Bravissima!!!!!!! Sono molto belli
Beata te che sai disegnare così bene:)