14/04/08

Sono stata nominata da Silvia per raccontare sei cose che mi piacciono. Funziona così:

-indicare il link di chi vi ha coinvolti
-indicare il regolamento del gioco sul blog
-scrivere 6 cose che vi piace fare
-coinvolgere altre sei persone
-comunicare l'invito sul loro blog

Dunque dunque...

UNO: suonare il mio pianoforte la sera tardi, d'estate, quando magari i miei sono fuori casa e non me ne può fregare niente se gli altri sentono e gli da fastidio...

DUE: il pesce. lo mangerei sempre... colazione-pranzo-cena-spuntino notturno...meglio senza troppo condimento...

TRE: non sembra a volte, ma la mia macchina fotografica...anzi, LE mie macchine fotografiche...anche quella vecchia e quella prima ancora che però è rotto e mi ha mandato a quel paese un sacco di rullini......

QUATTRO: i gatti, i Devon Rex sopra ogni cosa...

poi va beh...ci starebbe pure quello "nudo"... ne vorrei uno che possibilmente riesca a convivere con il cane che prenderò...ovvero un Bull Terrier... secondo me sono i "Miei Animali".. ci stanno troppo con Me...


CINQUE: [silvia, la 5 potrei copiartela alla grande eh... ma ok] adoro gli anni '80...
sto pensando di faremi un "mullet" di quelli fiQi... scherzi a parte, mi piace da impazzire quel periodo, sono nata nel decennio sbagliato...

SEI: vediamo...mi piacciono i biglietti da visita. Ne ho un paio di scatole piene, di tutti i tipi... una mezza collezione perchè non è che raccatto ogni cosa...

ok dai...senza obbligo ne impegno: Frà - Mareva - Paolo - Fewa - Simona - Ornella

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava!! ihih!! Beh prima o poi faremo una bella colazione insieme!!!